MaM
Messaggio del 11 settembre 2021:Cari figli, oggi vi invito ad accettare sul serio i messaggi che vi do. Io vi sono vicina e desidero, cari figli, che ognuno di voi sia ancora più vicino al mio cuore. Perciò figlioli pregate e cercate la volontà di Dio nella vostra vita. Desidero che ognuno di voi scopra la via della santità e cresca su questo cammino. Grazie cari figli che ancora oggi avete risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Auguro un buon natale e un buon nuovo anno a tutti i visitatori di questo sito. Se il 25 prossimo non trovate il messaggio pubblicato in questa pagina, cliccate su questa news. Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii!!!
Nel discorso alla Curia, Benedetto XVI facendo un bilancio dei suoi viaggi evidenzia la centralità del “problema di Dio” ed affronta temi come matrimonio, unioni di fatto, Pacs, Olocausto, celibato ecclesiastico, dialogo interreligioso, ecumenismo.
Il padre francescano Pietro Messa afferma che il Presepe, rappresentato per la prima volta da san Francesco, era un tentativo di ricostruire la Terra Santa in Occidente.
Nel corso di una conferenza stampa che si è svolta giovedì a Roma, il dottor Mario Riccio, medico anestesista dell'ospedale maggiore di Cremona e membro della Consulta di Bioetica di Milano, ha annunciato di aver staccato il respiratore artificiale di Piergiorgio Welby e di avergli somministrato i medicinali necessari per evitargli di soffrire.