MaM
Messaggio del 18 marzo 2017:Cari figli! Il mio desiderio materno è che i vostri cuori siano riempiti di pace e che le vostre anime sino pure affinché alla presenza di mio Figlio possiate vedere il Suo volto. Perché, figli miei, come madre so che avete sete di consolazione, speranza e protezione. Figli miei, voi, coscientemente ed incoscientemente cercate mio Figlio. Anch' io mentre trascorrevo il tempo terreno gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo i dolori finché il mio Figlio nella sua gloria li ha eliminati. Perciò dico a mio Figlio: Aiutali sempre! Voi ,figli miei, con amore veritiero illuminate le tenebre dell'egoismo che avvolgono sempre di più i miei figli. Siate generosi. Le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non temete. Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e speranza. Guardando verso di Lui vivete la vita con amore. Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi dico: soltanto l'amore veritiero guida alla felicità eterna. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Venerdì mattina, nella Cappella "Redemptoris Mater", alla presenza del Santo Padre Benedetto XVI, il Predicatore della Casa Pontificia, padre Raniero Cantalamessa, O.F.M. Cap., ha tenuto la prima Predica di Avvento sul tema: "Imparate da me che sono mite ed umile di cuore" (Matteo 11, 29) - Le Beatitudini evangeliche.
Come va considerato il denaro, la ricchezza?
Con un’enorme affluenza calcolata intorno ai sei milioni di persone, circa 613 pellegrinaggi provenienti da tutti gli angoli del Messico e dall’estero si sono dati appuntamento questo martedì in occasione della festa della Madonna di Guadalupe nella Basilica che commemora le apparizioni avvenute 475 anni fa a San Juan Diego.
Presenti anche dalla Georgia al grande evento di Colonia, ma nel Paese la situazione dei giovani è difficile. Manca il lavoro e le prospettive future spingono alla fuga all'estero o nella droga.