MaM
Messaggio del 1 gennaio 2011:Cari figli, anche oggi la Madre con gioia vi invita: pregate, pregate, pregate. Pregate, cari figli, e aiutatemi nella realizzazione dei miei piani che desidero realizzare col mondo, con questa parrocchia. Cari figli, in modo particolare oggi vi invito: pregate per le vocazioni nella Chiesa, per la fede forte dei miei sacerdoti. Sappiate, cari figli, che prego sempre con voi, che sono sempre con voi quando attraversate momenti più difficili. Perciò perseverate nella preghiera, pregate insieme a me. Oggi desidero dirvi grazie perché avete risposto ed accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Dopo l'approvazione della legge del matrimonio tra persone dello stesso sesso, si è nuovamente levata la voce dei Vescovi che, in numerose occasioni, hanno condannato la decisione e lanciato l’allerme sulle terribili conseguenze che questa decisione porterà nella società spagnola e nel mondo intero.
Il 14 luglio, con un concerto al foro Italico di Roma, il più grande bluesman vivente, BB King, ha festeggiato il suo 80°compleanno.
Dall’Arsenale della Pace di Torino arriva un messaggio di speranza. La Fraternità di Ernesto Olivero dal giorno degli attentati di Londra, si riunisce tutte le sere per un’ora di preghiera e di silenzio, a cui partecipano credenti di ogni fede.
Dalle montagne della Val d’Aosta, Benedetto XVI riflette sulle vacanze come tempo della preghiera, della lettura e della meditazione. La bellezza della natura in particolare permette all’uomo di trovare la sua giusta dimensione.