MaM
Messaggio del 25 dicembre 2018:Cari figli, in questo giorno di grazia vi invito all'amore. Figlioli, Dio vi ama immensamente e perciò figlioli, pieni di fiducia, senza guardare indietro e senza timore abbandonategli completamente i vostri cuori affinché Dio li riempia con il Suo amore. Non abbiate paura a credere al Suo amore ed alla Sua misericordia perché il Suo amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò, figli miei, pieni di amore nei vostri cuori confidate in Gesù e pronunciategli il vostro Sì perché Lui è l'unica via che vi conduce al Padre Eterno.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Due storie di donne, entrambe all'insegna della croce. Ma per entrambe la rinascita è in un nuovo rapporto con la fede.
Prima di partire mia madre mi diceva: "Ma con tante opere buone che si possono fare qua...". Ma io non sono andata in Estonia per fare opere buone. Ci sono andata per stare con il Signore. E il frutto del mio essere stata là è questo: poter dire che c'è un luogo, nella città di Tallinn, in cui le persone si vogliono bene in Dio».
Dopo lo sblocco dei terreni, il vescovo ha firmato il decreto per la sua realizzazione. De Sio: «E’ la migliore notizia che si poteva dare».