MaM
Messaggio del 2 ottobre 2010:Cari figli, oggi vi invito, ad una umile, figli miei, umile devozione. I vostri cuori devono essere giusti. Che le vostre croci siano per voi un mezzo nella lotta contro il peccato odierno. Che la vostra arma sia, sia la pazienza che un amore sconfinato. Un amore che sa aspettare e che vi renderà capaci di riconoscere i segni di Dio, affinché la vostra vita con amore umile mostri la verità a tutti coloro che la cercano nella tenebra della menzogna. Figli miei, apostoli miei, aiutatemi ad aprire le strade a mio Figlio. Ancora una volta vi invito alla preghiera per i vostri pastori. Con loro trionferò. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Un invito ai giovani per andare ad evangelizzare in Europa.
Dopo aver visitato le Nazioni europee e tutte le diocesi tedesche, il simbolo delle Giornate Mondiali della Gioventù è arrivato sabato a Colonia. Ieri mattina la Santa Messa delle Palme nel duomo, presieduta dall'arcivescovo card. Joachim Meisner.
Vocazioni in crescita nel nuovissimo continente: dopo un periodo, alla metà degli anni ’90, in cui si era registrata nella Chiesa australiana un calo di vocazioni, da alcun anni a questa parte, il numero dei seminaristi è in constante crescita. Lo ha detto all’Agenzia Fides la Conferenza Episcopale Australiana, che ha descritto la situazione nei diversi seminari presenti nel continente.
Un invito alla conversione ed alla penitenza, una forte preoccupazione per l'umanità, per l'unità della famiglia e per l'unità della chiesa. A grandi linee sarebbe questo il contenuto dei messaggi di Civitavecchia.