MaM
Messaggio del 25 dicembre 2013:Cari figli! Vi porto il Re della pace perché Lui vi dia la Sua pace. Voi, figlioli, pregate, pregate, pregate. Il frutto della preghiera si vedrà sui volti delle persone che si sono decise per Dio e per il Suo Regno. Io con il mio figlio Gesù vi benedico tutti con la benedizione della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Vivo intresse ha suscitato l’intervento della dott.Anna Maria veggenti, psicoterapeuta, che riproponiamo in sintesi.
E’ possibile ammettere nell’Unione Europea uno Stato che tratta così la minoranza cristiana? Riporto questo articolo di Asia News perché si rifletta sull’ammissione di un simile Paese con 70 milioni di musulmani...
Giornata intensa per Benedetto XVI, cominciata con la messa a san Pietro; poi l'Angelus a mezzogiorno con la benedizione della fiamma dei Giochi Olimpici. Nel pomeriggio trasferta in piazza di Spagna; infine, visita alla mostra sul Concilio.
Una scheda sul grande evento ecclesiale voluto da Giovanni XXIII. Annunciato nel 1959, il Concilio Vaticano II iniziò l'11 ottobre del 1962, per concludersi l'8 dicembre del 1965, alla presenza del nuovo papa Paolo VI.
Le parole di Benedetto XVI all'Angelus dell'Immacolata. Il papa ricorda i 40 anni del Concilio Vaticano II, "il più grande evento ecclesiale del 20mo secolo". Al termine la benedizione della Fiamma Olimpica di Torino 2006.