MaM
Messaggio del 2 giugno 2016:Cari figli come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi. Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama. Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza. Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada. Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada. Egli ha lasciato molti segni del suo amore. Ha lasciato la speranza. È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo. Molti miei figli non vedono e non sentono, perché non vogliono farlo. Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti. Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole. Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste. Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



"Questa apparizione avvenne inaspettatamente, alla vigilia dell'Assunta. Ivan stava pregando in casa. Poi cominciò a prepararsi per venire in chiesa, alla liturgia serale. Improvvisamente gli apparve la Madonna e gli disse di trasmettere alla gente questo Messaggio: "Vorrei che la gente in questi giorni pregasse con me. E che preghi il più possibile! Che inoltre digiuni il mercoledì e il venerdì; che ogni giorno reciti almeno il Rosario: i misteri gaudiosi dolorosi e gloriosi". La Madonna ci ha chiesto di accogliere questo Messaggio con ferma volontà. Si è rivolta in particolare ai parrocchiani e ai fedeli dei paesi vicini.
Venerdì sera la Madonna è apparsa ad Ivan sulla collina alle 22. I ragazzi della comunità Cenacolo hanno animato con i canti l'attesa sulla collina cantando in tutte le lingue i canti che solitamente cantiamo a Medjugorje: Ave Maria, Magnificat... Alle 9,35 Ivan ha iniziato a pregare il rosario e dopo di lui ad ogni mistero una persona del suo gruppo ha continuato. Dopo di ciò Ivan si è alzato e inginocchiato sui sassi rivolto verso la statua che è presente sulla collina. L'apparizione è durata circa 7 minuti è iniziata alle 22. La Madonna è venuta accompagnata da tre angeli ha pregato con le mani stese ha benedetto tutti, le loro intenzioni, con la sua benedizione materna. Attraverso Vittorio che è a Medjugorje ed era sulla collina ieri sera, siamo stati benedetti anche noi. Grazie Vittorio per la tua preghiera e per il messaggio. Quindi ha detto: "Cari figli in questo tempo, vi prego pregate per i vostri sacerdoti i vescovi e il santo Padre." dopo di ciò ha benedetto ancora tutti, ed è andata via nel segno della croce luminosa dicendo: Andate nella pace di Dio cari figli miei.