MaM
Messaggio del 5 settembre 1983:Coloro che vanno a scuola non spengano lo spirito di preghiera. Quelli che vanno a scuola di pomeriggio, cerchino di venire alla messa del mattino. Durante il giorno, a scuola, che approfittino degli intervalli per ritirarsi a pregare nel nascondimento. Dio li aiuterà così che anche il loro studio andrà meglio.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La Croce della Giornata Mondiale della Gioventù sulla via della riconciliazione attraverso la diocesi di Regensburg: kreuzbewegt (mossi dalla Croce). La Croce, nel 1984 consegnata ai giovani dal papa Giovanni Paolo II, ha attraversato tanti Paesi. Questa Croce, toccata e portata da tanti mani, è segno di una riconciliazione universale. Il pellegrinaggio è organizzato dal Team per la Giornata Mondiale della Gioventù della diocesi di Regensburg, in collaborazione con gli Uffici della pastorale giovanile cattolici locali.
Il vescovo non si esprime e parla di accertamenti in corso. I fedeli, devoti a padre Pio però continuano a rendere omaggio all'immagine del santo apparsa, misteriosamente, tre giorni fa sul muro di una cappella dedicata al frate di Pietrelcina e dove, da anni, alcuni residenti della zona hanno fatto erigere un busto in bronzo raffigurante San Pio.
Si terra' il 5 agosto, nel prestigioso spazio della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, la rievocazione storica del miracolo della Madonna della neve.
Vi segnalo una nuova newsletter in inglese su Medjugorje. L'autore è Bernard Gallagher webmaster del sito "The Medjugorje message".