MaM
Messaggio del 28 settembre 1984:A chi vuol fare un cammino spirituale profondo io consiglio di purificarsi confessandosi una volta alla settimana. Confessatevi anche dei più piccoli peccati, perché quando andrete all’incontro con Dio soffrirete di aver dentro di voi anche una minima mancanza.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



All' interno della mssione "Gesù al centro" spazio alla musica, quella sana e ricca di valori. La splendida corniece di Piazza Navona ha ospitato un concerto di Paddy Kelly famoso cantante irlandese: "Cerco di vivere i messaggi di Medjugorje. Questo vuol dire concretamente: Santa Messa, leggere la Bibbia, Rosario, confessione mensile e digiuno due volte alla settimana."
Una Casa d’accoglienza immersa nel verde della campagna romana, La “Fraterna Domus”, il luogo dove si è svolto il 37° Convegno Nazionale SEAC. Rappresentanti da tutta l’Italia, dalla Sicilia al Trentino. Una rappresentanza “sparuta, ma non sprovveduta”, come ha esordito il Presidente del SEAC (Coordinamento Enti e Associazioni di Volontariato Penitenziario), Piergiorgio Licheri. Rappresentanti del SEAC venuti da tutta la Penisola per riflettere su un tema che, se non s’interverrà in tempo con politiche avvedute e sapienti, rischia di diventare “esplosivo”.