MaM
Messaggio del 2 ottobre 2013:Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione. Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell'amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l'amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio. Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all'incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura, sono con voi! Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinché abbiano la forza e l'amore per guidarvi. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Per seguire la moda lanciata dai beniamini delle cronache, come l'asso del calcio David Beckham e la cantante Britney Spears che li indossano con noncuranza, e' boom di vendite di rosari in Gran Bretagna. Cosi' la chiesa cattolica e' corsa ai ripari pubblicando un volantino per sottolineare che questo articolo religioso non e' una collana che puo' diventare un monile di tendenza.
La piu' giovane coccinella era Sofia, nata nel dicembre 1996, il piu' anziano era Ennio, 97 anni e non si direbbe. Erano questa mattina in piazza San Pietro il simbolo della continuita' degli scout italiani, tra i quarantamila che hanno incontrato il Papa in occasione del raduno promosso dalla Agesci (l'Associazione guide e scout cattolici italiani) e dal Masci (il Movimento adulti scout cattolici italiani).
Sr. Cristina Damonte è una giovane suora che ha scelto la musica e il canto per annunciare il Vangelo e dire a tutti la tenerezza di Dio per noi.
Introducendo l’Angelus Domini di domenica 24 ottobre, XXX Domenica del Tempo Ordinario, il papa ricorda l'impegno e il sacrificio di quanti sono ''impegnati sulle frontiere della evangelizzazione''.
MESSAGGIO DEL SANTO PADRE GIOVANNI PAOLO II PER LA GIORNATA MISSIONARIA MONDIALE 2004.
Giovanni Paolo II e gli scout. Le parole dell'udienza svoltasi in piazza San Pietro per i 30 anni dell'Agesci e i 50 del Masci. "Vi accompagno nella grande avventura della vita con la mia preghiera e la mia simpatia".
13 NOVEMBRE 2004 ORE 14.00 PALAZZETTO EUROITALIA - CASARANO (LE) 14 NOVEMBRE 2004 ORE 9.00 PALAZZETTO DELLO SPORT - ANDRIA (BA) 4 DICEMBRE 2004 ORE 15.00 SANTUARIO MADONNA DEL DIVINO AMORE - ROMA