MaM
Messaggio del 20 aprile 1989: Figli cari! Sono felice per ogni vostra preghiera, ma desidero che apriate sempre di più, di giorno in giorno, il vostro cuore ed offriate con amore, a me e a Gesù, ogni vostra gioia ed ogni vostra sofferenza. Vi invito, cari figli, a rinnovare di cuore i miei messaggi e a cominciare a viverli davvero. Pregate per la realizzazione di un mio piano. In questo momento le vostre preghiere mi sono particolarmente necessarie: per questo a tutti voi riuniti qui chiedo che aumentiate le vostre preghiere e, specialmente, che prendiate in mano la corona del rosario. Cari figli, la preghiera è necessaria!

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Marina Ripa di Meana al traguardo dei quarant’anni ha scritto un libro. Per raccontarsi. Per stupire, ancora. Claudia Koll, invece ha riscoperto la fede, ma anche una nuova dimensione e concezione della bellezza e della donna. Così ha abbandonato il ruolo di seduttrice, per farsi «profeta della speranza».
Sessantamila persone alla Concelebrazione Eucaristica che ha aperto il 48° Congresso Eucaristico Internazionale. Il Legato Pontificio: “Veniamo a cercare la luce per la nostra vita, la certezza per i nostri dubbi, il coraggio per dare testimonianza della nostra fede”.
Una fede cantata in maniera diretta, senza metafore né giochi di parole. È' quella che propongono i Klesis presentando il loro primo disco di musica cristiana, intitolato "Quello che desidero".