MaM
Messaggio del 5 settembre 1983:Coloro che vanno a scuola non spengano lo spirito di preghiera. Quelli che vanno a scuola di pomeriggio, cerchino di venire alla messa del mattino. Durante il giorno, a scuola, che approfittino degli intervalli per ritirarsi a pregare nel nascondimento. Dio li aiuterà così che anche il loro studio andrà meglio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La domenica si prega il rosario sulla Collina delle apparizioni alle 14:00, il venerdì la Via Crucis sul Križevac alle 14:00. La prossima domenica è la Domenica delle Palme, la domenica della Passione del Signore. La benedizione dei ramoscelli a Medjugorje sarà alle 10:45 sulle fondamenta della vecchia chiesa, da dove la processione si dirigerà verso l'altare esterno.
Sarà un’altra Settimana Santa con limiti al culto. In Vaticano Veglia Pasquale alle 19.30, in Germania le proteste dei vescovi spingono la Merkel al dietrofront, in Irlanda si minaccia l’arresto dei sacerdoti ‘disubbidienti’, in Belgio resta il limite di 15 persone per le celebrazioni diverse dai funerali. E la Comece denuncia l’uso del Covid come scusa per limitare la libertà religiosa.