Inchiesta Angeli e Demoni: anche il vescovo di Reggio denuncia l'ideologia Lgbt e anti-famiglia. La stessa che emerge da questa drammatica storia: un papà costretto a incontri protetti con i figli, affidati alla madre messasi con un'altra donna. Il legale alla Nuova BQ: «I servizi di Bibbiano lo hanno accusato di omofobia, proibendogli senza motivo di vedere i bambini, inventandosi violenze e rimproverandogli di non accettare i rapporti di genere. Un'operazione ideologica tesa a creare un mostro».
Il 42enne disabile francese non è ancora morto, ma i fautori dell’eutanasia cercano di sfruttare la sua agonia per i loro fini. Così in tv si invitano i telespettatori a scrivere le Dat, e l’Admd cinguetta per… uccidere più velocemente. In Italia c’è poi il solito Cappato con le sue menzogne, ma c’è anche un popolo che si riunisce per pregare e difendere il mistero dell’uomo.
Famiglia Cristiana scende in campo per il sostituzionismo immigrazionista perché «senza migranti l’Italia è destinata all’estinzione». Una fandonia colossale. Per almeno tre motivi sotto gli occhi di tutti.