Il prete anti-pedofilia, don Fortunato Di Noto, commenta così la notizia sull'apertura a Torino della prima casa di appuntamenti con "sex dolls"
Capo della polizia e amministratore locale, da un elicottero, lanciano petali di fiori sui Kanwariyas, i pellegrini di Shiva. Traffico e sicurezza sottosopra, violenze e vandalismi. Ma la polizia chiude un occhio. La lista delle violenze contro i cristiani in Uttar Pradesh.
La Lumidolls, un’azienda che vende sexy dolls, apre a Torino una casa chiusa, perfettamente legale, con realistiche bambole di plastica al posto delle prostitute e dei gigolò. E' una perfetta metafora del sesso, per come viene vissuto oggi: senza confrontarsi, solo ludico e virtuale.
Con 38 voti su 31 il Senato Argentino boccia la proposta di depenalizzazione dell'aborto già approvata alla Camera. Una vittoria del popolo argentino, sopratutto cattolico, a cui le gerarchie si sono unite solo nelle ultime settimane, contro le elites delle fondazioni plutocratiche che dal 2005 finanziano il Paese per introdurre la legalizzazione di una pena di morta mascherata.