MaM
Messaggio del 25 dicembre 1999: Cari figli, Questo è tempo di grazia. Figlioli oggi, in modo speciale assieme a Gesù Bambino che tengo fra le braccia, vi do la possibilità di decidervi per la pace. Attraverso il vostro "si" alla pace e la vostra decisione per Dio vi si apre una nuova possibilità per la pace. Solo cosi figlioli il tempo di questo secolo sarà per voi un tempo di pace e di prosperità. Perciò mettete il neonato Gesù bambino al primo posto nella vostra vita ed egli vi condurrà sulla via della salvezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



I cattolici in politica non ci sono più per il semplice fatto che da molto tempo hanno cessato di esserci nella società e nella cultura. In politica vince chi semina idee e forma le menti, e la Chiesa non semina più da tempo. Si deve re-iniziare un cammino di formazione.
Commento al Decreto del Prefetto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti
Mentre molto si è ridacchiato ultimamente su giornali e social network per la serie di figuracce inanellate da Justin Trudeau a spasso per l’India agghindato in stile Bollywood, molto meno si è parlato delle tutt’altro che ridicole misure politiche ostili alla libertà religiosa (soprattutto dei cristiani) intraprese in patria dal primo ministro canadese. A questo proposito, per gentile concessione del Catholic Herald, proponiamo di seguito in una nostra traduzione un articolo del giornalista canadese David Warren che appare nel numero del 2 marzo 2018 del settimanale britannico. Il testo originale in inglese è pubblicato in questa pagina.
Dalla Notte del 2016 si apprende che i bianchi, gli eterosessuali e i ricchi sono tutti cattivi e inquinano. E che la statuetta dell’Oscar è la rappresentazione dell’uomo perfetto (con le mani a posto e senza pene)
Tutti i media parlano della battaglia di Ghouta Est. Assad è sul banco degli imputati per i massacri di civili. Pochi però sanno qualcosa dei bombardamenti dei civili di Damasco da parte dei jihadisti di Ghouta. Le suore trappiste siriane, con una lettera aperta, denunciano i crimini jihadisti e il silenzio complice dell'Occidente.