MaM
Messaggio del 2 giugno 2006:Cari figli, anche oggi la Madre vi invita, specialmente durante questo tempo: pregate per la santità, per la santità nelle famiglie. Cari figli, pregate insieme con i vostri figli nelle famiglie, rinnovate la preghiera familiare, questo è il tempo della grazia.Pregate pregate cari figli.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



A Roma nell'VIII Municipio, si candida Guido Pianeselli, organizzatore nel pellegrinaggio da Roma a Medjugorje a piedi. Il link porta alla pagina facebook del Popolo della Famiglia, VIII municipio. Se siete interessati al pellegrinaggio, andate a questo link: http://romamedjugorje.altervista.org/
Una pensione d’oro. Una pensione da fare invidia. Una pensione di cui è lecito indignarsi, perbacco, additando il beneficiario al pubblico ludibrio. Lo sproposito di 650,50 euro lordi al mese! Questa è la pensione del cardinale Angelo Bagnasco. Quella vera. Poi c’è quella di fantasia, che corre giuliva dalle rotative al web, grazie al tetragono impegno di tanti solerti divulgatori di disinvolte menzogne: quattromila euro, anzi forse di più, la pensione per i tre anni da ordinario militare.
L’ex deputato dipietrista Franco Barbato si è ritrovato con una figlia musulmana. Lui ebbe il suo breve momento di visibilità grazie alle sue trovate fustigatrici anti-casta, magliette a tema sfoggiate in Parlamento con gesti plateali simil-esibizionista (apri di colpo la giacca e compare la scritta sul petto), scenate con turpiloquio, espulsioni dall’aula. Niente di nuovo, si dirà, ma allora non era frequente come oggi.
Uno studio dal titolo "Ddl unioni civili criticità procedurali: 69 commi da raccontare” a firma del professor Luigi Ciaurro – docente di Diritto parlamentare presso la Lumsa di Roma - è stato pubblicato sull’ultimo numero del trimestrale Rassegna Parlamentare, rivista che fa capo all’Istituto per la documentazione e gli studi legislativi. Ciaurro mette in evidenza alcune gravi irregolarità o anomalie procedurali nell’iter di approvazione di questa legge.