MaM
Messaggio del 16 giugno 1983:Sono venuta per dire al mondo: Dio esiste! Dio è verità! Solo in Dio c’è la felicità e la pienezza della vita! Io mi sono presentata qui come Regina della pace per dire a tutti che la pace è necessaria per la salvezza del mondo. Solo in Dio si trova la vera gioia dalla quale deriva la vera pace. Perciò chiedo la conversione.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



«Sono una giovane mamma in piena salute, infermiera di formazione, 29 anni, e affitto i miei seni agli omosessuali per allattare i loro neonati». È la proposta comparsa su e-loue, sito francese che permette ai privati di affittare temporaneamente qualsiasi cosa, dalla bicicletta alla casa ai computer. Ma nessuno aveva mai proposto di affittare il proprio seno.
L’ideologia di genere è già legge in Italia. Il tribunale di Rovereto ha concesso a un transessuale cinquantenne di Arco di essere riconosciuto “donna” all’anagrafe anche se non ha effettuato il cambio di sesso. LUCA È LUCIA. La sentenza depositata il 3 maggio e passata in giudicato a fine luglio stabilisce dunque che Luca – ora Lucia – è una donna anche per lo Stato italiano, nonostante anatomicamente sia un uomo a tutti gli effetti. Luca/Lucia non ha fatto nessun intervento chirurgico, neanche l’impianto del seno, ma obbligarla sarebbe «una violazione dei suoi diritti fondamentali e lesivo della sua salute».
Appuntamento in piazza Pietra dalle ore 19 alle 21. Sarà una manifestazione per la libertà di espressionea contro la proposta di legge sull’omofobia e la transfobia
È un sacrificio inevitabile, nel senso che «una madre non riesce a farne a meno». Così Victoria Webster, 35 anni, di Birmingham, oggi racconta di quando, incinta, scoprì di avere un tumore e decise di non curarsi per non pregiudicare la vita del figlio. L’altro giorno il Daily Mail ha raccontato la sua storia, assieme a quella di Vicky Roberts e di Jo Powell. Tre vicende accomunate dall’happy end e, soprattutto, dalla consapevolezza materna, come ha dichiarato Jo, che, «dal momento in cui concepisci un figlio, la prima responsabilità di una donna è di dare tutto per la sua crescita».
Il celebre e controverso scultore georgiano Zurab Tsereteli sta preparando una statua di Gesù che, una volta terminata, potrebbe diventare la più alta d'Europa. La scultura di bronzo è stata fusa a San Pietroburgo ed è alta 33 metri, tanti quanti gli anni di Cristo. Anche le misure del piedistallo sono da record: 50 metri di altezza. In tutto, quindi, l'opera avrà un'altezza di 83 metri, come ha raccontato lo stesso artista.
On August 2nd 1981, the Virgin Mary let the villagers touch her, and announced why she had come. On August 2nd 1987, she began appearing to visionary Mirjana Dragicevic-Soldo again. The date also saw a major sun miracle. Now Mirjana says it all points ahead to more August 2nd events.