MaM
Messaggio del 25 giugno 1988:7° Anniversario:"Cari figli, oggi vi invito all'amore, che è gradito e caro a Dio. Figlioli, l'amore accetta tutto, tutto ciò che è duro e amaro, a motivo di Gesù che è amore. Perciò, cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto: ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore! Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore. Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell'amore. Glorificate Dio, figlioli, con l'INNO ALLA CARITA' (1 Cor 13), perché l'amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Una struttura bianca dalle linee moderne che può accogliere almeno 1200 fedeli e impreziosita da una scultura in legno raffigurante l'Ultima Cena. Sono gli elementi distintivi della Holy Rosary Church di Venkatala-Yelahanka, nella diocesi indiana di Bangalore (Karnataka), appena donata dall’imprenditore cattolico Ronald Colaco, filantropo e presidente dell’International Federation of Karnataka Christian Association (Ifkca).
Si celebra oggi in Italia la Giornata nazionale contro la pedofilia. Allarmanti sono i dati segnalati da don Fortunato Di Noto, presidente dell’associazione Meter, con una crescita esponenziale sul web di siti pedo-pornografici. Don Fortunato domani sarà in Piazza San Pietro per partecipare con i suoi associati al Regina Coeli presieduto da Benedetto XVI. Qual è il significato di questa presenza?