MaM
Messaggio del 2 dicembre 2013:Cari figli, con materno amore e materna pazienza, guardo il vostro continuo vagare ed il vostro smarrimento. Per questo sono con voi. Desidero anzitutto, aiutarvi a trovare e a conoscere voi stessi, affinché poi possiate capire e riconoscere tutto ciò che non vi permette di conoscere sinceramente e con tutto il cuore l’amore del Padre celeste. Figli miei, il Padre si conosce per mezzo della Croce. Perciò non rifiutate la croce: col mio aiuto, cercate di comprenderla ed accoglierla. Quando sarete in grado di accettare la Croce, capirete anche l’amore del Padre Celeste. Camminerete con mio Figlio e con me. Vi distinguerete da quelli che non hanno conosciuto l’amore del Padre Celeste, da quelli che lo ascoltano ma non lo comprendono, non camminano con Lui, non l’hanno conosciuto. Io desidero che voi conosciate la verità di mio Figlio e siate miei apostoli; che, come figli di Dio, vi eleviate al di sopra il pensiero umano e, sempre ed in tutto, cerchiate nuovamente il pensiero di Dio. Figli miei, pregate e digiunate per poter comprendere tutto quello che vi chiedo. Pregate per i vostri pastori e bramate di conoscere, in comunione con loro, l’amore del Padre Celeste. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Carissimi, ecco quanto Krizan ci ha riferito sull'apparizione avuta da Ivan ieri sera, 5 Agosto 2011, sul Podbrdo alle ore 23.00: La Madonna è venuta molto molto gioiosa e felice, è venuta con tre angeli. Appena arrivata ci ha salutato tutti col suo materno saluto: Sia lodato Gesù, cari figli miei! Poi ha detto:
"Cari figli, anche oggi in questa mia grande gioia quando vi vedo in tale numero, desidero invitare voi ed invitare tutti i giovani a partecipare oggi all'evangelizzazione del mondo, a partecipare all'evangelizzazione delle famiglie. Cari figli, pregate, pregate, pregate. La Madre prega insieme a voi ed intercede presso Suo Figlio. Pregate, cari figli. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata".
Poi la Madonna ha pregato su tutti noi con le mani distese, in particolare sui malati presenti, ci ha benedetto con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che abbiamo portato per la benedizione. Poi Ivan ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie ed in particolare i malati. Poi la Madonna ha pregato in particolare sui giovani presenti. Poi se n'è andata in questa preghiera nel segno della luce e della croce col saluto: andate in pace, cari figli miei! Ivan alla fine ha detto che la Madonna invita tutti noi e tutti i giovani a partecipare all'evangelizzazione, a diffondere la Parola di Cristo e a portarla oggi nel mondo.
Negli scorsi giorni, l’associazione evangelica “Porte Aperte”, ha dato la notizia della liberazione, dopo due anni e mezzo di prigionia, del pastore evangelico William Reyes. Il 25 settembre 2008, venne rapito da uno dei gruppi armati fuorilegge che operano nella regione di Guajira, nel nord della Colombia. Sparì senza lasciare tracce. Dopo essere stato rilasciato dai suoi rapitori, il pastore William ha deciso di attendere prima di tornare dalla moglie e dai figli, poiché grande era la paura di essere costantemente seguito e sorvegliato: tornare immediatamente a casa avrebbe potuto rappresentare un pericolo per i suoi cari. La sua scelta di stare nell’ombra per proteggere i suoi, lo ha costretto alla latitanza per un po’, fino a quando, passato sufficiente tempo, non si è definitivamente riunito con la famiglia.
Trentacinque anni dopo la sua fine, la rivoluzione culturale in Cina (1966-1976) è rievocata a Vienna in una grande mostra al Museum für Völkerkunde, che resta aperta fino al 19 settembre. La mostra non fa sconti alla sinistra radicale europea, di cui si documenta la lunga complicità con la propaganda di Mao Tse-tung (1893-1976), continuata anche quando era ormai ovvio che il comunismo cinese aveva fatto più morti di ogni altro regime della storia.
Il cartello “Pericolo: campo minato” non è esattamente ciò che ti aspetti di trovare in un luogo di pellegrinaggi. Ma è un elemento essenziale per capire Qasr al-Yahud, il luogo del Battesimo di Gesù da poche settimane tornato accessibile in Israele per i cristiani che si recano in Terra Santa. Nell'era dell'archeologia spettacolo le nuove scoperte sono da prendere sempre con le molle: ad esempio sull'ultima presentata con grande enfasi a Gerusalemme dall'Israel Antiquities Authority - una campanella di duemila anni fa che avrebbe fatto parte dell'ornamento del Sommo Sacerdote - ci sono archeologi che hanno espresso grosse perplessità. Eppure, a poche settimane dal rinvenimento, il suono di questo “frammento del Tempio” è già ascoltabile sul web
Mariam Gill è stata rapita mentre si trovava al mercato. Il padre e il fratello hanno sporto denuncia, ma la polizia non è intervenuta perché il rapitore “è un rispettabile uomo d’affari musulmano”. Leader islamico: ha agito secondo la Shariah, gesto nobile. Vescovo di Islamabad: “crescita allarmante” delle conversioni forzate.
I sacerdoti stavano tenendo un ritiro spirituale per preti. Sono tenuti in isolamento nella prigione di Dongming, senza acqua, né cibo. La pubblica sicurezza e l’Ufficio affari religiosi vuole costringerli ad aderire all’Associazione patriottica, che cerca di costruire una Chiesa indipendente dal papa. I cattolici sotterranei domandano l’aiuto della Santa Sede e della Chiesa universale per la loro liberazione.