MaM
Messaggio del 2 novembre 2008:“Cari figli, oggi vi invito all’unione totale con Dio. Il vostro corpo è sulla terra, ma vi prego che la vostra anima sia più frequente insieme a Dio. Questo lo raggiungerete con la preghiera, a cuore aperto. In questo modo ringrazierete Dio per l’immensa bontà che vi continua a dare attraverso di me, e con il cuore sincero, riceverete il dovere di comportarvi con la stessa bontà verso le anime che incontrate. Vi ringrazio figli miei”. La Madonna ha aggiunto: “Con tutto il cuore prego Dio che dia la forza e l’amore ai vostri pastori di aiutarvi in questo e di guidarvi”.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Questo lunedì pomeriggio, alla presenza del Nunzio Apostolico in Portogallo, monsignor Rino Passigato, è stata inaugurata l'esposizione “Recita del Rosario, Via per la Pace”, in programma fino a ottobre nel vestibolo del Convivium di Sant'Agostino, nella chiesa della Santissima Trinità di Fatima.
Attivisti cristiani denunciano una disparità di trattamento per le vittime della guerra fra esercito e talebani. Solo le famiglie musulmane, registrate nei centri governativi, ricevono il finanziamento. I cristiani accolti da parenti e amici, perché cacciati dai campi profughi, privati degli aiuti.
Il sogno dei musulmani è ritornare al sultanato di Malay. L’irredentismo è cresciuto con l’11 settembre. Il governo thai cerca di assimilare l’islam e nelle cerimonie ufficiali, mette vicini dignitari musulmani e monaci buddisti. Ma non i cattolici.