MaM
Messaggio del 25 giugno 2009:Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a vivere i miei messaggi. Oggi ho dato a tutti voi un messaggio, accettate il mio messaggio, vivete i miei messaggi, cosicché la Madre possa darvi nuovi messaggi. Grazie, cari figli anche oggi, perché mi avete accolto, perché avete accolto i miei messaggi e perché vivete i miei messaggi.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Ascoltate il commento di domenica prossima di Don Fabio R osini da Radio Vaticana. Il file da scaricare è quello del martedì, il commento è negli ultimi 8 minuti.
All’udienza generale Benedetto XVI parla dell’Anno sacerdotale per sottolineare la necessità che i presbiteri abbiano piena consapevolezza del dono che hanno ricevuto. La scarsità di vocazioni che esiste in alcune zone del mondo non deve scoraggiare, ma spingere alla preghiera.
«Un uomo colto, un europeo dei nostri giorni può credere, credere proprio, alla divinità del figlio di Dio, Gesù Cristo?». Forse nessuno più di Dostoevskij ne I fratelli Karamazov ha posto in modo sintetico e perentorio la sfida davanti alla quale si trova il cristianesimo nella modernità. Don Giussani ha avuto il coraggio di misurarsi con questa sfida storica, radicalizzandola, se possibile.
Da questo mese il commento del messaggio del 25 non sarà più scritto da Padre Danko ma da Marija Pavlovic in persona. In attesa del commento di Marija ho pubblicato temporaneamente quello di Padre Livio Fanzaga, appena possibile lo sostituirò.