MaM
Messaggio del 25 maggio 2018:Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell'eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell'incontro con l'Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Inizia il mese dedicato alla Madonna e molto caro alla pietà popolare. Tante parrocchie e famiglie, sulla scia di tradizioni religiose ormai consolidate, continuano a fare di maggio un mese "mariano", moltiplicando fervorose iniziative liturgiche, catechistiche e pastorali!
Giovanni Bosco nacque il 16 agosto 1815 a Castelnuovo d’Asti. Figlio di poveri contadini a vent’anni decise di entrare, come esterno, in seminario.
Il prossimo tredici di maggio, memoria della Madonna di Fatima, ricorre l’anniversario dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II, i cui retroscena non sono stati ufficialmente chiariti e i cui mandanti mai assicurati alla giustizia. Ne abbiamo parlato con il senatore Paolo Guzzanti, a capo della Commissione Mitrokhin .
Non si direbbe mai che un omaccione come lui fosse tanto devoto e religioso. Eppure è così. Parliamo di Maurizio Mattioli, attore e protagonista del Bagaglino di Roma( a dire il vero in crisi di ascolti negli ultimi tempi), famoso ormai per la sua parodia di Bill Clinton.
"Diciamo con fermezza il nostro NO a questo modello culturale del tutto estraneo ai nostri valori ed alle nostre tradizioni e che ci viene imposto come fattore determinante del miglioramento della nostra qualità di vita".
Video dell'apparizione a Mirjana a Medjugorje il 2 Maggio 2009 (Croce Blu).