MaM
Messaggio del 25 gennaio 1995:Cari figli! Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace se non siete in pace con Gesù. Perciò vi invito alla confessione affinché Gesù sia la vostra verità e pace. Figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie di aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il governo chiude i campi e dà compensi irrisori. I cristiani che tornano alle loro case distrutte devono vivere affianco ai loro persecutori. Ai fedeli si rifiuta di offrire lavoro a giornata e i negozianti si rifiutano di vendere qualunque provvista.
Un amore ed una fiducia nati fin dai tempi dei re e del feudalesimo. Oggi la gente nota che i bambini delle famiglie cattoliche non sono coinvolti nella droga o in attività criminose e migliorano la convienza sociale. Uno speciale anno di indulgenza concesso dal card. Stafford ai fedeli di Thai Ha.
Caritas Internationalis, confederazione di 162 organizzazioni cattoliche di aiuto, sviluppo e servizio sociale presente in più di 200 Paesi e territori, ha annunciato un appello di emergenza per fornire una risposta umanitaria alla crisi di Gaza.
Durante l'udienza concessa questo lunedì ai membri dell'Amministrazione della Regione Lazio, della città e della provincia di Roma per il tradizionale incontro di inizio anno, Benedetto XVI ha sottolineato che per affrontare l'attuale crisi mondiale è necessaria una “formazione ai valori”, soprattutto per i giovani.
L'Osservatore Permanente della Santa Sede ha chiesto venerdì scorso all'ONU di “intervenire attivamente” per fermare il conflitto di Gaza durante il suo intervento alla nona Sessione Speciale del Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite.
L’adunata dei fratelli islamici a Milano? Non comprendo il motivo di tanta indignazione. Non possiamo impedire a nessuno il diritto alla preghiera ,davanti al prossimo conta solo il Vangelo e con questo libro in mano e nel cuore ,dobbiamo presentarci davanti a Dio e ai fratelli.”. Il Cardinale Francesco Marchiano, il Ministro del Lavoro Vaticano, Presidente dell’Ulsa, Vicario Generale del Santo Padre per la Città del Vaticano ed Arciprete Emerito della Basilica di San Pietro non ha dubbi.
Non è vero che bisogna fare meno figli perché le risorse scarseggiano. L’uomo è dotato di una fonte energetica illimitata: l’intelligenza
Dai frutti li riconoscerete e l’albero buono produce sempre ottimi frutti. Quelli di Medjugorie, dove per altro io sono stato, ne produce abbondanti e dolci, come sacramenti e conversioni. Magari se abbiamo qualche dubbio sulla validità dell’albero, cerchiamo di essere realisti e assaporare la bontà dei suoi frutti”: il professor Luigi Gambero, sacerdote, esperto in teologia mariana al Marianum di Roma e all’Università di Dayton non ha dubbi e, in un certo senso, difende Medjugorie. “
It has now been 12 days since Israel began its bombardment of the Gaza Strip. On January 3rd, the Israeli Defense Force ground troops began entering Gaza, soon cutting the territory in half. Israel's stated goals are to end rocket attacks originating from Gaza - which had increased sharply following the end of a cease-fire agreement in December. ...