MaM
Messaggio del 25 maggio 1989: Cari figli, vi invito ad aprirvi a Dio. Vedete, figlioli, come la natura si apre e dona la vita e i frutti, così anch'io vi invito alla vita con Dio, e all'abbandono totale a Lui. Figlioli, io sono con voi e desidero continuamente introdurvi nella gioia della vita. Desidero che ciascuno di voi scopra la gioia e l'amore che si trovano soltanto in Dio e che soltanto Dio può dare. Dio da voi non desidera nulla, soltanto il vostro abbandono. Perciò, figlioli, decidetevi seriamente per Dio, perché tutto il resto passa, solo Dio rimane. Pregate per poter scoprire la grandezza e la gioia della vita che Dio vi dà. Grazie aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Sono circa 10mila gli italiani iscritti alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù che si terrà a Sydney dal 16 al 20 luglio 2008 sul tema: “Avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni” (At 1,8).
Via il crocifissi nei ministeri e nelle altre sedi istituzionali, basta ai funerali cattolici di Stato. E' la nuova svolta laica del Partito Socialista Spagnolo (Psoe) di di José Luis Rodriguez Zapatero. La direzione del partito ha proposto all'assise del 37esimo congresso, iniziato venerdì a Madrid, un emendamento che sarà votato nelle prossime ore e che va nella direzione di una assoluta "aconfessionalità" dello Stato.