MaM
Messaggio del 2 novembre 2012:Cari figli, come Madre vi prego di perseverare come miei apostoli. Prego mio Figlio affinché vi dia la sapienza e la forza divina. Prego affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio. Prego affinché testimoniate l'amore del Padre Celeste secondo mio Figlio. Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell'amore di Dio. Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data. Non affliggete il mio Cuore materno. Come Madre desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli. Attraverso il digiuno e la preghiera mi aprite la via affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché attraverso di voi il Suo Nome sia santificato. Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Ma come è stato accolto dagli spagnoli presenti a Sydney l’annuncio che la prossima GMG si terrà a Madrid? Ascoltiamo il cardinale arcivescovo di Madrid Antonio Maria Rouco Varela e due giornalisti Paloma Gomez Borrero di Radio Cope e Juan Vicente Boo del quotidiano ABC, al microfono di Raul Cabrera e Roberto Piermarini.
La XXIII Giornata Mondiale della Gioventù che Sydney ha accolto dal 15 luglio a questa domenica è stata “unica”, ha affermato padre Federico Lombardi, S.I., portavoce della Sala Stampa della Santa Sede e direttore della “Radio Vaticana”.
Benedetto XVI è convinto che la Giornata Mondiale della Gioventù di Sydney porterà frutti insperati all'evangelizzazione.
Don Fortunato Di Noto, sacerdote e pioniere nella lotta alla pedofilia in Europa con l'Associazione Meter onlus (www.associazionemeter.org), ha ringraziato Benedetto XVI per la condanna che ha pronunciato in Australia contro questo crimine e per il suo impegno nel volerlo sradicare.
Il Cardinale Antonio María Rouco, Arcivescovo di Madrid, spera che il Governo spagnolo assicuri collaborazione nella preparazione della Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà nel 2011.
Dopo una settimana di celebrazioni in tutta Sydney, gli organizzatori della Giornata Mondiale della Gioventù si dicono entusiasti per la partecipazione di più di 400.000 persone alla Messa finale, svoltasi questa domenica all'ippodromo di Randwick.
Benedetto XVI ha affermato che la scena dell'Annunciazione è come una proposta di matrimonio di Dio alla quale Maria, a nome del genere umano, ha risposto di sì.
Comunisti che danno lezioni di “pietas” ? Da che pulpito! Ormai siamo nel mondo alla rovescia: il mondo dell’ideologia dove il Bene è Male e il Male è Bene. E’ la prova che, come disse un giorno Adenauer, “anche in politica soltanto Cristo ci può salvare”.