MaM
Messaggio del 23 giugno 2023:Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla pace. Qui mi sono presentata come la Regina della Pace. Anche voi invito ad essere miei portatori in questo mondo stanco, che portiate la pace. Pregate per la pace, pregate per i miei piani che desidero realizzare, perché mio Figlio mi ha permesso di restare così a lungo con voi perché desidero insegnarvi, desidero educarvi e condurvi tutti a Gesù, così voi potete sperimentare la vera e profonda pace. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L’istituto scolastico romano ha celebrato la sua festa annuale.
Monsignor Giovanni Signani fa un quadro delle realtà laicali nella Diocesi di Imola.
Il Tar della Lombardia ha accolto il ricorso della Cgil contro le linee guida di applicazione della legge 194 proposte dal Pirellone.
In un mondo confuso e agitato, i cristiani sono chiamati a diffondere un messaggio di speranza, afferma Carl Anderson.
Rivolgendosi ai 40.000 pellegrini riuniti in piazza San Pietro questa domenica, Benedetto XVI ha espresso la sua apprensione per la drammatica situazione che sta vivendo il Libano, che rischia di ricadere nella guerra civile.
La nuova evangelizzazione dà oggi senso al ruolo di un Cardinale, così come a quello di ogni battezzato, ha spiegato il Cardinale Josef Cordes prendendo possesso della chiesa titolare che gli è stata affidata da Benedetto XVI.
Nel Regina Caeli della domenica di Pentecoste, Benedetto XVI ha invitato tutti i fedeli a riscoprire il Battesimo nello Spirito Santo.
Pubblichiamo di seguito per la rubrica di Bioetica l'intervento di Carlo Casini, già magistrato di Cassazione e membro del Comitato Nazionale per la Bioetica. E' presidente del Movimento per la Vita italiano, membro della Pontificia Accademia per la Vita e docente presso l'Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma.