MaM
Messaggio del 25 novembre 2022:Cari figli! L’Altissimo mi ha mandato a voi per insegnarvi a pregare. La preghiera apre i cuori e dona la speranza; la fede nasce e si rafforza. Figlioli, io vi invito con amore: ritornate a Dio perché Dio è il vostro amore e la vostra speranza. Se non vi decidete per Dio non avete futuro e perciò sono con voi per guidarvi affinché vi decidiate per la conversione e per la vita e non per la morte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



L’aborto ha trasformato i figli, i nostri figli, in un esercito di sopravvissuti, “survivors”, come la psicologia anglosassone chiama chi è passato attraverso un pericolo mortale. Da qui l’insicurezza, la fragilità che caratterizza i giovani delle grandi società abortiste d’Occidente…
Benedetto XVI ha confessato questa domenica di seguire con trepidazione la sorte dell'Arcivescovo sequestrato in Iraq e ha chiesto di porre fine all'"assurda" violenza.
Benedetto XVI ha invitato questa domenica i giovani a una liturgia penitenziale nella quale egli stesso offrirà il sacramento della confessione ad alcuni di loro.
Benedetto XVI ha celebrato questa domenica la Messa insieme a circa duecento giovani dei vari continenti che collaborano alle attività del Centro Internazionale Giovanile San Lorenzo, situato accanto al Vaticano, che festeggia i suoi 25 anni di vita.
L'autentica speranza dell'essere umano è la fiducia nel fatto che Dio è più grande della morte, ha affermato Benedetto XVI.
Pubblichiamo di seguito le parole pronunciate questa domenica a mezzogiorno da Benedetto XVI in occasione della recita della preghiera mariana dell'Angelus con i fedeli e i pellegrini riuniti in Piazza San Pietro in Vaticano.
Il tema dell'aborto è al centro delle campagne elettorali che si stanno svolgendo sia in Italia che in Spagna. L'interesse, tuttavia, non si limita a questi due Paesi.