MaM
Messaggio del 25 ottobre 1985: Soffro molto per i non credenti. Anche loro sono figli miei! Non sanno quale tremendo destino li aspetta! Tutto quello che vi ho confidato si realizzerà. Anche gli ammonimenti al mondo si verificheranno. Però non dovete pensare per questo che Dio abbia un cuore duro. Guardatevi attorno e vi renderete conto di quanto siano immersi nel peccato gli uomini di oggi. E così non direte più che Dio ha un cuore duro. Piuttosto, voi dovreste pregare di più per i non credenti e per i peccatori.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il primato del Papa è necessario per la comunione della Chiesa universale, sostiene Benedetto XVI.
Il Consiglio Superiore della Sanità, organo del Ministero della Sanità italiano, ha prodotto un documento sulla rianimazione dei neonati estremamente prematuri.
Il Santuario di Fatima ha registrato nel 2007 un aumento di quasi 10.000 confessioni rispetto all'anno precedente.
Si apre oggi un incontro tra il dicastero vaticano per il dialogo interreligioso ed una rappresentanza dei firmatari della lettera “Una parola comune tra noi e voi”. Un colloquio di grande rilievo, preparatorio ad un colloquio degli islamici con Benedetto XVI.
Ieri sera, in una nuova telefonata, hanno aumentato il prezzo del riscatto e indicato condizioni “che complicano il caso”. Della buona salute del vescovo, sequestrato il 29 febbario, continuano a non esserci garanzie. Il nuovo scenario fa pensare che non si tratti di semplici criminali interessati al denaro. Messaggio del premier iracheno al Patriarca caldeo.