MaM
Messaggio del 19 luglio 1984:Cari figli, in questi giorni avete notato quanto sia attivo satana. Sono sempre con voi; e non abbiate timore delle prove poiché Dio veglia sempre su di voi. E io mi sono donata voi, e vi sono vicina anche nella più piccola prova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Foto dal sito ufficiale www.medjugorje.hr.
CI SARA' UN'INCONTRO IL PROSSIMO SABATO 29 MARZO A SASSUOLO MODENA ALLE ORE 20,45 PRESSO L'ISTITUTO S.GIUSEPPE VIA FAROSI, 26 CHIARA ALMIRANTE DI NUOVI ORIZZONTI CON LA PARTECIAPAZONE DI MARIJA P. PARLERANNO SUL TEMA MARIA MADRE D'AMORE.
L'allarme è stato lanciato da madre Teresa Simioniato, presidente dell'Unione superiore maggiori italiane (Usmi), organismo che rappresenta il mondo delle congregazioni. La risposta? "Una presenza più segno e meno iperattiva".
Il Papa mette in guardia i fedeli a non farsi colpire da chi, nonostante le prove storiche, mette in dubbio “o addirittura nega” la resurrezione di Cristo: senza questa consapevolezza, la testimonianza cristiana “diviene debole”. Subito dopo l’udienza generale, Benedetto XVI incontra alcuni bambini sopravvissuti alla strage di Beslan.
Il card. Varkey Vithayathil denuncia ad AsiaNews l’inutilità del decreto. Secondo il testo, chi converte “con la frode o la coercizione” rischia cinque anni di carcere.