MaM
Messaggio del 25 dicembre 1989:Cari figli, oggi vi benedico in modo speciale con la mia benedizione materna, e intercedo per voi presso Dio perché vi doni la conversione del cuore. Vi invito da anni e vi esorto ad una vita spirituale profonda, nella semplicità. Ma voi siete così freddi! Perciò, figlioli, vi prego di accogliere e vivere i messaggi sul serio, perché la vostra anima non sia triste quando non sarò più con voi e quando non vi guiderò più come bambini insicuri nei primi passi. Per questo, figlioli, leggete ogni giorno i messaggi che vi ho dati e trasformateli in vita. Vi amo, e perciò vi invito tutti sul cammino della salvezza con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Il fenomeno della secolarizzazione rappresenta una minaccia per il futuro dell'umanità e della Chiesa, ha detto questo sabato Benedetto XVI.
Nella Chiesa cattolica, il matrimonio è ed è sempre stato considerato unico e indissolubile. Lo ricorda in questa intervista concessa a ZENIT padre Antônio Robson Gonçalves, MSJ, esperto di Diritto Canonico presso l'Istituto di Diritto Canonico “Pe. Dr. Giuseppe Benito Pegoraro”, affiliato alla Pontificia Università Lateranense di Roma, e Giudice del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di San Paolo.
Publichiamo l'omelia pronunciata da Benedetto XVI nel celebrare domenica la Messa nella Chiesa di San Lorenzo in Piscibus, in occasione del 25.mo anniversario dell’istituzione del Centro Internazionale Giovanile San Lorenzo, inaugurato da Papa Giovanni Paolo II il 13 marzo 1983.