MaM
Messaggio del 16 settembre 1982:Vorrei dire anche al Sommo Pontefice la parola che sono venuta ad annunciare qui a Medjugorje: pace, pace, pace! Desidero che egli la trasmetta a tutti. Il mio messaggio particolare per lui é di riunire tutti i cristiani con la sua parola e la sua predicazione e di trasmettere ai giovani quello che Dio gli ispira durante la preghiera.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Mirjana Apparizione del 2 Dicembre 2008.
All’ospedale di Cantù arriva la fecondazione in vitro in nome della legge 40…
Giampaolo Pansa non finisce mai di stupire. E’ appena uscito “Tracce” (il mensile di Comunione e liberazione) dove si trova una sua commovente confessione personale sul Natale. Prende spunto da due citazioni di Benedetto XVI e di don Luigi Giussani, la cui frase, scrive Pansa, “va dritta al cuore, non solo all’intelligenza. Mi ci ritrovo tantissimo, come mio modo di essere”.
Formazione dei sacerdoti e dei catechisti, impegno per l’evangelizzazione, cura delle famiglie e dei migranti: sono queste le consegne lasciate da Benedetto XVI ai Vescovi di Taiwan, ricevendoli questo venerdì in udienza in occasione della loro quinquennale visita “ad limina Apostolorum”.
Predicatore papale: l'Anno Paolino, per porre fine alla divisione tra i cristiani.