MaM
Messaggio del 25 ottobre 1998: Cari figli! oggi vi invito ad avvicinarvi al mio Cuore Immacolato. Vi invito a rinnovare nelle vostre famiglie il fervore dei primi giorni, quando vi ho invitato al digiuno, alla preghiera e alla conversione. Figlioli, voi avete accettato i miei messaggi con un cuore aperto, malgrado non sapevate cosa è la preghiera. Oggi vi invito ad aprirvi completamente a me perché io possa trasformarvi e condurvi al Cuore di mio Figlio Gesù, perché vi riempia del Suo Amore. Solo così, figlioli, troverete la vera Pace, la Pace che solo Dio vi dà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Giovanni Paolo II "ci ha guidato sulla strada della sofferenza”. E' quanto ha detto questo giovedì il Cardinale Stanislaw Dziwisz, Arcivescovo di Cracovia e per 39 anni Segretario particolare di Giovanni Paolo II, nel presiedere nella Basilica di San Pietro una Messa commemorativa per il Papa polacco.
Di fronte alla drammatica situazione che si vive nella città irachena di Mosul, dove i cristiani continuano ad abbandonare le proprie case per sfuggire alla violenza, l'organizzazione caritativa Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS) ha deciso di inviare 30.000 dollari di aiuti per far fronte all'emergenza.
Attingendo al suo straordinario archivio, il Centro Televisivo Vaticano ha realizzato l'unica collezione completa di documentari su Giovanni Paolo II, distribuita in esclusiva da HDH Communications, anche attraverso il sito www.hdhcommunications.com.
A muovere gli scienziati talvolta non sono la ricerca del benessere e del progresso dell'umanità ma il “facile guadagno” e l'arroganza di sostituirsi a Dio, ha detto questo giovedì Benedetto XVI.