MaM
Messaggio del 2 novembre 2014:Cari figli, sono con voi con la benedizione di mio Figlio, con voi che mi amate e che cercate di seguirmi. Io desidero essere anche con voi, che non mi accogliete. A tutti voi apro il mio Cuore pieno d’amore e vi benedico con le mie mani materne. Sono una Madre che vi capisce: ho vissuto la vostra vita e ho provato le vostre sofferenze e gioie. Voi, che vivete il dolore, comprendete il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre. Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità. Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima cresca e raggiunga una vera spiritualità. Apostoli miei, allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguite. Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore. Perciò, figli miei, purificate i vostri cuori ed adorate mio Figlio. Vi ringrazio!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nuovi Orizzonti è impegnato con la parrocchia Gran Madre di Dio e i gruppi Neocatecumenali e Carismatici della zona nella Missione di strada “Anch’io ho bisogno di Te Gesù!” che si svolgerà dal 29 maggio al 10 giugno a Ponte Milvio.
17 Giugno 2007 incontro di Preghiera Eucaristico Mariano con padre Jozo Zovko Palarossini (Ancona Sud - Loc. Passo Varano).Dalle ore 09.00 alle ore 20.00
La Gospa ieri sera, 28 Maggio 2007, durante l’apparizione a Ivan sul Podbrdo alle 22:00, ha pregato per i Sacerdoti e per la pace nel mondo.
Tre giorni dopo l’udienza che ha portato in Vaticano gli iniziatori del Cammino Neocatecumenale, Kiko Argüello conferma ad un quotidiano spagnolo l’ok agli Statuti e riferisce alcuni particolari dell’incontro con il papa.
PEZZOTTA: IL PARTITO DEMOCRATICO? NON C'È POSTO PER NOI CATTOLICI. Se persino Pezzotta lo dice, allora é proprio vero...
Benedetto XVI ha spiegato ai giovani imprenditori di Confindustria, ricevuti questo sabato in udienza, che i lavoratori sono il “patrimonio più prezioso dell’azienda”.
Santa Maria Maddalena de’ Pazzi (1566-1607) è un “figura emblematica di un amore vivo che rimanda all’essenziale dimensione mistica di ogni vita cristiana”, sostiene Benedetto XVI.
Pubblichiamo di seguito la Lettera che il Santo Padre Benedetto XVI ha inviato all’Arcivescovo di Firenze, il Cardinale Ennio Antonelli, in occasione delle Celebrazioni per il IV centenario della morte di Santa Maria Maddalena de’ Pazzi.
Il Presidente della Pontificia Commissione “Ecclesia Dei” ha confermato che Benedetto XVI “intende estendere a tutta la Chiesa latina la possibilità di celebrare la Santa Messa e i sacramenti secondo i libri liturgici promulgati dal beato Giovanni XXIII nel 1962”.