Maria: grazia e speranza in Cristo”- “Mary: grace and hope in Christ”, Orvieto, Palazzo dei Congressi 8/9 Giugno 2007. Programma: Maria nella tradizione cristiana ortodossa, Maria nella tradizione cristiana ortodossa, Maria tra Cattolici ed Anglicani, Maria nella ri-visitazione protestante, Maria nell’arte occidentale, Maria nel ciclo d’affreschi dell’abside del Duomo di Orvieto, Maria nella facciata del Duomo di Orvieto, Le apparizioni mariane (Rino Camilleri) e tanto altro ancora.
La "Bandiera della Pace" che tutti conosciamo e che da qualche anno sventola da balconi e campanili cristiani in realtà non è un simbolo di pace. E' un grande inganno satanico.
Tutto comincia nel 1831 con la nascita di Helena Petrovna Blavatsky. Questa donna divenne una delle più famose occultiste dell'epoca e fondò una società chiamata "Teosofica" che aveva come scopo principale quello di diffondere la magia a tutti i livelli e come scopo secondario quello di cancellare il cristianesimo dalla faccia della terra. Nel 1887 fondò una rivista chiamata Lucifer, nata per diffondere le scienze occulte.La Bandiera della Pace, che atei e credenti, ricchi e poveri, laici e religiosi, sbandierano a più non posso da qualche anno a questa parte... è nata in ambiente teosofico per ispirazione della sua fondatrice.