MaM
Messaggio del 25 gennaio 1982:Mi commuovono molto le vostre preghiere, specialmente il vostro rosario quotidiano.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Benedetto XVI ha ricordato che la sanzione è prevista dal Codice di diritto canonico: “sta nel diritto che l’uccisione di un innocente è incompatibile con l’accostarsi al corpo di Cristo”. Il portavoce vaticano spiega però che “non essendo stata dichiarata una scomunica dai vescovi messicani, il Papa non ha inteso nemmeno dichiararla lui”.
Mirjana Soldo, una dei sei veggenti di Medjugorje, ci parlerà dei suoi incontri con la Madonna e poi risponderà alle domande dei presenti. VENERDI’ 25 MAGGIO ORE 16:00 CARISPORT DI CESENA
No Vatican. Fanatici in doppio petto. I guerriglieri anti-Bagnasco. Ecco dove nascono e si alimentano le minacce e l’odio contro vescovi e Papa. Con la copertura di personaggi insospettabili.
Non è una manifestazione clericale né politica, ma una testimonianza di credenti e non a difesa delle nostre radici.
Pubblichiamo il messaggio che Benedetto XVI ha pronunciato questo mercoledì pomeriggio ricevendo all’aeroporto di São Paulo-Guarulhos il benvenuto da parte del Presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva.
Arrivando in Brasile, Benedetto XVI indica le linee fondamentali sulle quali vuole indirizzare la V Conferenza generale dell’episcopato latinoamericano e dei Caraibi, che è venuto ad aprire, e quindi l’intera Chiesa cattolica.