MaM
Messaggio del 25 giugno 1988:7° Anniversario:"Cari figli, oggi vi invito all'amore, che è gradito e caro a Dio. Figlioli, l'amore accetta tutto, tutto ciò che è duro e amaro, a motivo di Gesù che è amore. Perciò, cari figli, pregate Dio che venga in vostro aiuto: ma non secondo i vostri desideri, bensì secondo il suo amore! Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell'amore. Così Dio potrà plasmare la vostra vita e voi crescerete nell'amore. Glorificate Dio, figlioli, con l'INNO ALLA CARITA' (1 Cor 13), perché l'amore di Dio possa crescere in voi di giorno in giorno fino alla sua pienezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!"

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Una telefonata e un telegramma da parte di Benedetto XVI. Pressioni e minacce contro il prelato e la Chiesa italiana per la loro difesa della famiglia. Al Parlamento europeo alcuni politici italiani hanno tentato di accusare l’arcivescovo di Genova di “omofobia”.
Ci sono l'ex ragioniere e l'ex barista, il ragazzo che ha conosciuto la povertà delle Filippine, l'uomo che arriva ad un passo importante all'età di 51 anni. Sono i nuovi sacerdoti della diocesi di Roma, ordinati stamani da Benedetto XVI.
L'alfabeto di don Carlo Castellini, con una delegazione 80 di montanari e il Coro Bismantova, di ritorno dal Santuario. E quelle apparizioni non ancora riconosciute…
L'intervista ad alcuni esperti in vista del "Family day" del 12 maggio in piazza San Giovanni in Laterano.
Nell'ordinare sacerdoti questa domenica 22 diaconi della diocesi di Roma, Benedetto XVI ha tracciato l' “identikit” di come deve essere un presbitero.