MaM
Messaggio del 2 giugno 2010:Cari figli, oggi vi invito affinché con il digiuno e la preghiera tracciate la strada per la quale mio Figlio entrerà nei vostri cuori. Accoglietemi come madre e messaggera dell’amore di Dio e del Suo desiderio per la vostra salvezza. Liberatevi da tutto quello che del passato vi appesantisce e dà senso di colpa, da tutto ciò che vi ha condotto nell’inganno - tenebra. Accogliete la luce. Rinascete nella giustizia di mio Figlio. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



E' l'amore e non la scienza a salvare l'uomo, afferma il Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS), Salvatore Martinez. In merito alla seconda Enciclica di Benedetto XVI “Spes salvi”, il Presidente del RnS ha detto a ZENIT che “sperare è d’obbligo” per i cristiani, perché essi “non conoscono lo sciopero della speranza”.
Venerdì mattina, nella Cappella “Redemptoris Mater”, alla presenza di Benedetto XVI, il Predicatore della Casa pontificia, padre Raniero Cantalamessa, O.F.M. Cap., ha tenuto la prima predica di Avvento sul tema: “Ha parlato a noi per mezzo del Figlio” (Ebrei 1, 2).
Questo giovedì, a Roma, presso la Camera dei Deputati, è stato presentato uno studio scientifico (http://www.promedgalileo.org/abortomedico.htm) in cui si denunciano tutti i limiti sull’efficacia, la tollerabilità ed i rischi della pillola abortiva Ru486.
Il cammino di riconciliazione tra cattolici e battisti deve alimentarsi di “spirito di apertura, rispetto reciproco e fedeltà alla verità liberatrice e alla forza salvifica del Vangelo di Gesù Cristo”, sostiene Benedetto XVI.