MaM
Messaggio del 5 giugno 1986:Cari figli, oggi vi invito a decidervi se desiderate vivere i messaggi che vi sto dando. Desidero che siate attivi nel vivere e nel comunicare i messaggi. In modo particolare, cari figli, desidero che tutti siate il riflesso di Gesù il quale illuminerà questo mondo infedele che cammina nel buio. Desidero che tutti siate luce a tutti e che testimoniate nella luce. Cari figli, non siete chiamati al buio ma alla luce, per questo vivete la luce con la vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Perché il Papa parla delle “più grandi crudeltà e violazioni della giustizia”…
E’ tornata in questi giorni a farsi viva sui giornali una proposta che circola ormai da tempo, nonostante abbia avuto secche reazioni negative: l’idea che si possa non curare chi nasce estremamente piccolo…
La valanga di libri sui meriti e demeriti della presenza di Dio e della religione non sembra finire. Uno degli ultimi lavori sottolinea i numerosi e positivi contributi del Cristianesimo alla società.
L'Avvento, il periodo liturgico di preparazione al Natale, è il momento per sperimentare l'amore di Dio, afferma Benedetto XVI.
Benedetto XVI ha presentato questo mercoledì ai credenti la Vergine Immacolata come sostegno nel cammino della vita.
Oltre 100 sacerdoti e seminaristi che partecipano alla Clericus Cup, con indosso le loro maglie da gioco, hanno partecipato questo mercoledì all’Udienza generale del Papa in Vaticano.
Le diverse confessioni cristiane riconoscono il contributo vitale del “ministero petrino” al movimento ecumenico, afferma il Cardinale Walter Kasper, Presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione dell'Unità dei Cristiani.