MaM
Messaggio del 18 marzo 1997: Cari figli! Come madre vi prego: non rimanete sulla strada che avete imboccato! Questa è una strada senza amore per il prossimo e per mio figlio. Su questa strada troverete solo la durezza e il vuoto del cuore e non la pace alla quale tutti anelate. Solo colui che nel prossimo vede e ama mio figlio avrà la vera pace. Solo colui che lascia regnare mio figlio nel suo cuore sa cos’è la pace e la sicurezza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La crescente tendenza alla convivenza, come alternativa al matrimonio, porta con sé gravi conseguenze per i figli. L’ultima conferma dei danni che subiscono i figli quando vengono cresciuti al di fuori di un matrimonio stabile tra un uomo e una donna è riportata in un esteso articolo pubblicato il 18 novembre dall’Associated Press.
Nel suo amore smisurato Dio precede la speranza dell'uomo e lo attende con fiducia, ha detto questa domenica sera Benedetto XVI.
Benedetto XVI ha riassunto questa domenica il messaggio centrale della sua Enclica “Spe salvi”: senza Dio, il mondo è privo di speranza.