MaM
Messaggio del 15 agosto 2008:Cari figli, anche oggi vi invito con responsabilità ad accogliere i miei messaggi. Vivete, cari figli, i miei messaggi. Oggi vi invito particolarmente: rinnovate la preghiera familiare. Cari figli, solo con il rinnovo della preghiera familiare si può rinnovare il mondo di oggi. Il rinnovamento spirituale, cari figli, è necessario al mondo di oggi. Cari figli sappiatelo: la Madre prega con voi, la Madre intercede presso suo Figlio per tutti voi, la Madre vi ama tutti. Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Nel messaggio Urbi et Orbi, Benedetto XVI augura pace alle tante nazioni ferite per i tanti conflitti ed a quanti soffrono. Per tutti lla nascita di Cristo porta il vero significato della speranza. In 63 lingue gli auguri di Buon Natale.
Celebrando la messa della notte di Natale, Benedetto XVI sottolinea che alla sua venuta Gesù "non è stato accolto" né dalla sua città, né da Israele. Ma il suo messaggio riguarda ognuno di noi: accoglierlo signifca "fargli spazio", fare spazio a Dio nella nostra vita.
Pubblichiamo di seguito l'omelia pronunciata dal Papa nella Messa di mezzanotte, celebrata nella Basilica di San Pietro, in occasione della Solennità del Natale del Signore.