MaM
Messaggio del 25 agosto 1995:Cari figli, oggi vi invito alla preghiera. Che la preghiera sia per voi vita. Una famiglia non può dire che é nella pace se non prega. Perciò che la vostra mattina cominci con la preghiera del mattino e la sera finisca con il ringraziamento. Figlioli io sono con voi e vi amo e vi benedico e desidero che ognuno di voi sia nel mio abbraccio. Non potete essere nel mio abbraccio se non siete pronti a pregare ogni giorno. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La Terwiel fu giustiziata con altre 14 persone nel 1943. Cattolica, fidanzata con un evangelico, fu in prima linea per aiutare i perseguitati dal regime. In cella leggeva la Bibbia.
Intervenendo al Convegno dal titolo “Salute, tecnologia e bene comune”, svoltosi a Roma il 28 settembre, monsignor Jean Laffitte ha spiegato che “la persona sana non è solo quella in buona salute fisica o psicologica, ma anche quella in buona salute spirituale”.
La Beata Teresa di Calcutta potrebbe aver superato l’ultimo ostacolo verso la santità, se il Vaticano approverà una guarigione miracolosa che un sacerdote salesiano afferma di aver sperimentato nel 10° anniversario della sua morte.