MaM
Messaggio del 24 maggio 1984:Cari figli, ve l'ho già detto che vi ho scelti in modo particolare, così come siete. Io sono la Madonna che vi ama tutti. In ogni istante, quando avete delle difficoltà, non abbiate paura, poiché io vi amo anche quando siete lontani da me e dal mio Figlio. Vi prego, non permette che il mio cuore pianga lacrime di sangue per le anime che si perdono nel peccato. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



I 15 membri della comunità “evangelici liberi” erano accusati di “evangelizzazione”; scarcerati su cauzione, agli arresti, a Teheran, rimane solo uno dei leader, accusato di non aver pagato i danni di un incidente automobilistico.
P. Lucio Bola, missionario scalabriniano, era tornato a casa a Mindanao per le vacanze di Natale. Dal 31 dicembre non si hanno più notizie di lui. La polizia indaga: ancora nessuna prova che si tratti di sequestro. Il portavoce dell’arcidiocesi di Cagayan de Oro si offre come mediatore per il rilascio.