MaM
Messaggio del 20 dicembre 1984:Cari figli, oggi vi invito a compiere qualcosa di concreto per Gesù Cristo. Desidero che ogni famiglia della parrocchia, in segno di abbandono a Gesù, porti un fiore entro il giorno della gioia (il Natale). Desidero che ogni membro della famiglia abbia un fiore accanto al Presepio, affinché Gesù possa venire e vedere il vostro abbandono a Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Le statue erano davanti alla Chiesa del Cristo Re a Ramanthapur. Si sospetta che gli autori del gesto siano militanti nazionalisti indù.
Il parroco racconta ad AsiaNews l’attacco nel villaggio di Nanghal Sahdhaan : nessun ferito e pochi danni ma già giorni prima ci avevano infastidito. La polizia è in possesso dei nomi dei colpevoli, ma finora nessun arresto.
Nel 2006 sono stati assassinati, mentre svolgevano il loro lavoro nel campo missionario, 24 sacerdoti, religiosi e laici. Questo numero supera di una unità quello dell’anno precedente – nel quale, tra l’altro, si era raddoppiata la cifra rispetto al 2004 –.
La sera del 31 dicembre, nella Basilica Vaticana, Benedetto XVI ha presieduto i primi Vespri della Solennità di Maria Santissima Madre di Dio e il Te Deum di ringraziamento a conclusione dell’anno civile.
Pubblichiamo di seguito il discorso pronunciato da Benedetto XVI il 26 dicembre 2006, Solennità di Santo Stefano – il primo martire cristiano –, ad introduzione della preghiera mariana dell’Angelus, recitata con i fedeli ed i pellegrini convenuti in Piazza San Pietro.