MaM
Messaggio del 2 ottobre 2016:Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui. Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio. Cercate la speranza con fede, poiché la fede è la vita dell’anima. Vi invito di nuovo: pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione. Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo. Voi, infatti, siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



La nostra Mamma Celeste compie 2022 anni!Anche se la Madonna è vestita con una veste d’oro quando appare con gli angeli l’8 settembre, ed accetta con un sorriso gli auguri di buon compleanno da parte dei veggenti (il cielo rispetta l’autorità della Chiesa), Lei ha confidato nel 1984 che la vera data della sua nascita è il 5 agosto ....
Si tratta di Jounieh, Byblos e Fidar: distrutti i ponti che le collegavano al resto del paese. Si aggrava la crisi umanitaria. Fares Boueiz, ex ministro libanese degli Esteri: “Dov’è la coscienza del mondo?”. Critiche anche ai Paesi arabi.
Cosa ha fatto Gabriele per farsi santo? La risposta di padre Norberto: "Quel ragazzo ha lavorato di cuore, sì ha lavorato col cuore". È sotto l’ombra del Gran Sasso che San Gabriele continua a parlare alle gente … ai giovani … ai Tendopolisti.
Il testo integrale del discorso pronunciato da Benedetto XVI all'udienza generale del mercoledì, a cui hanno partecipato i chierichetti di tutto il mondo. "Ascoltate con fiducia la voce di Gesù", ha detto il pontefice.