MaM
Messaggio del 2 ottobre 2016:Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui. Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio. Cercate la speranza con fede, poiché la fede è la vita dell’anima. Vi invito di nuovo: pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione. Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo. Voi, infatti, siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Riuniti a Cape Town per un incontro sull’ecologia, i vertici dell’organizzazione finanziaria riprendono la denuncia di Benedetto XVI ed invitano a guardare al futuro, per uno sviluppo equilibrato ed utile.
“Una grotta per il mondo. Bernadette, Lourdes e…un pellegrino” è il libro scritto da don Erio Bertolotti, assistente spirituale della sottosezione Unitalsi di Sassuolo, per le edizioni Unitalsi della Sezione Emilia Romana.
Di seguito pubblichiamo l’omelia pronunciata dal Cardinale Tarcisio Bertone – che dal 15 settembre prossimo lascerà la guida dell’arcidiocesi di Genova per assumere l’incarico di Segretario di Stato vaticano – il 29 agosto nel giorno della Madonna della Guardia, durante l’Eucaristia celebrata nell’omonimo Santuario di Genova.