MaM
Messaggio del 25 agosto 2003:Anche oggi con gioia vi invito: io oggi vi ho dato un messaggio, iniziate a viverlo con gioia. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Mons. Zenari si rivolge per la prima volta ai responsabili della sparizione dei due cattolici: “Riconoscete il vostro errore e comportatevi di conseguenza”. Dalle autorità ancora nessun segnale.
Uscito 10 giorni fa in Turchia un romanzo che descrive l'assassinio di Benedetto XVI nella sua visita ad Ankara, Efeso e Istanbul. Caso inquietante, in un paese in cui l'accoglienza al papa non sarà certo calorosa. I vescovi gettano acqua sul fuoco.
uando è arrivata ci ha salutati tutti col suo saluto: Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei.Poi un tempo abbastanza lungo ha pregato sopra tutti noi con le mani distese. Ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna. Il veggente Ivan ha raccomandato tutti noi, le nostre intenzioni, i bisogni e le famiglie e gli ammalati presenti in modo speciale . La Madonna dice: Cari figli, anche oggi vi invito: pregate secondo le mie intenzioni, pregate, pregate, pregate. La Madre pregherà per voi e intercederà presso il suo figlio per voi. Grazie, cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata.Poi con la Madonna abbiamo pregato un Padre nostro ed un gloria al Padre, poi lei è andata via nel segno della luce e della croce dicendo Andate in pace cari figli miei.
Ogni stagione è buona per evangelizzare.
Giovedì 24 agosto è stato presentato al Meeting di Rimini la traduzione in arabo del libro “Il senso religioso” scritto da monsignor Luigi Giussani, fondatore del Movimento di “Comunione e Liberazione”.
L'incredibile storia di un Redemptoris Mater nato per l'intercessione di Santa Francesca Cabrini.
Il Direttore di apostolato dell’Ufficio per la Donna – sezione del Dipartimento di Formazione dei Laici dell’episcopato filippino – ha lanciato un allarme sull’aumento della violenza ai danni delle donne, registrato negli ultimi anni nel Paese.