MaM
Messaggio del 2 aprile 2017:Cari figli, apostoli del mio amore, spetta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. A voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno. La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salva voi, la preghiera salva il mondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con l’amore misericordioso e col sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via: lui, che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice; lui, che col suo sublime sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità. Non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo diffondendo l’amore, facendo in modo che mio Figlio sia conosciuto ed amato amando gli altri in lui. Io, come Madre, sono sempre con voi. Prego mio Figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore: l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro. Spetta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate per i vostri pastori con sentimento, affinché possano testimoniare mio Figlio con amore. Vi ringrazio!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Migliaia di poliziotti contro migliaia di fedeli. Il governo vuole costruire un centro commerciale sul terreno della chiesa.
La cappella sorgerà sulle rovine della chiesa distrutta durante il conflitto interreligioso ad Ambon nel 2001. Alla posa della prima pietra presenti musulmani e cristiani, che all’epoca si erano dichiarati guerra.
Giorni fa, in occasione di Arezzo Wave, rassegna di musica rock famosa in tutto il mondo, un gruppo, sconosciuto ai più, ha intonato una canzone il cui ritornello è una bestemmia alla Madonna, rigorosamente in italiano. Tutto per la gioia di giovani estasiati ed esaltati che la ripetevano a gran voce.