MaM
Messaggio del 18 marzo 2019: Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio, affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso tempo come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa della quale voi adesso avete piu’ bisogno. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Pubblichiamo di seguito il discorso che Benedetto XVI ha rivolto ai presuli della Conferenza Episcopale della Croazia, incontrati questo giovedì mattina e ricevuti in questi giorni, in separate udienze, in occasione della Visita "ad limina Apostolorum".
Altre foto bellissime di Medjugorje dal sito di Bernard Gallagher.
Benedetto XVI sabato e domenica a Valencia per la conclusione del V Incontro mondiale delle famiglie, dedicato alla trasmissione della fede.
Benedetto XVI il primo settembre volerà in elicottero a Manoppello, il santuario abruzzese ai piedi della Majella in cui e' conservata la reliquia della 'Veronica'. I cenni storici sul santuario...
Dopo Inghilterra e Australia, anche gli Stati Uniti approvano la nuova traduzione in lingua inglese dell’Ordo Missae: cambiano le parole del Gloria, del Credo e delle liturgie penitenziale e eucaristica. Ma l’entrata in vigore slitta di due anni.
Benedetto XVI pregherà di fronte alla stazione della metropolitana, dove lo scorso lunedì il deragliamento di un convoglio ha provocato la morte di 41 persone e il ferimento di più di 40.
Pubblichiamo di seguito il testo della riflessione pronunciata questo mercoledì da Benedetto XVI, durante l’Udienza generale, e incentrata su: "Giovanni, figlio di Zebedeo".