MaM
Messaggio del 25 novembre 1996:Cari figli! Oggi vi invito di nuovo alla preghiera, affinché vi prepariate alla venuta di Gesù, con la preghiera, il digiuno ed i piccoli sacrifici. Figlioli, che questo tempo sia per voi un tempo di grazia. Approfittate di ogni momento e fate il bene perché solo così potrete sentire nei vostri cuori la nascita di Gesù. Se voi con la vostra vita date l'esempio e diventate segno dell'amore di Dio, la gioia prevarrà nei cuori degli uomini. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Aveva creato la prima mailing list internazionale di fratelli del Cammino Neocatecumenale. http://www.vcassiano.net/vci.htm
L’arcivescovo di Hyderabad accusa gli estremisti indù di aver cercato false accuse contro le religiose per far cadere il primo ministro, cristiano, ed il suo governo. Nuovi particolari sull’attacco e sul sequestro.
Come molti di voi sanno, era come un bambino ed era così gioioso! Tutti coloro che lo hanno conosciuto dicono che aveva un amore speciale per la Madonna, anche Ivan lo dice. Quel giorno era così felice perché ricorreva l’anniversario del gruppo di preghiera. Nedjo e sua moglie Mirjana (non la veggente, ma la sorella maggiore di Vicka) che, come molti di voi sanno, sono stati i membri originali del gruppo di preghiera di Ivan ...
Il tentato omicidio del sacerdote che aveva riaperto la chiesa di don Andrea Santoro a Trebisonda, mette al centro dubbi e interrogativi. Il viaggio di Benedetto XVI a rischio, in un Paese dove politica e lobby alimentano il nazionalismo.
“Rafforzare la famiglia, sostenere le vocazioni e prestare la propria voce” alla Chiesa in Colombia: “sono questioni prioritarie per ‘Aiuto alla Chiesa che Soffre’” (ACS).
L’Incontro Mondiale delle Famiglie, che culminerà nella visita di Benedetto XVI a Valencia l’8 e il 9 luglio, vuole anche presentare ai giovani la bellezza di seguire da vicino Gesù Cristo. E’ questo l’obiettivo di “Café Vocation.com”, come spiega in questa intervista concessa a ZENIT la sua responsabile, Georgina Trías, laureata in Scienze Religiose e Filologia Ispanica, esperta di consulenza di centri educativi e di orientamento vocazionale attraverso vari portali di Internet, sposata e madre di due figli.