MaM
Messaggio del 12 agosto 2016:Cari figli, anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera. Pregate, cari figli, in particolare per la perseveranza nella preghiera familiare. Oggi prego insieme con voi per la famiglia. Desidero, cari figli, la santità nella famiglia, affinché ci siano più famiglie sante, che preghino e vivano le parole di mio Figlio e i messaggi che vi do. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Visitando questa domenica la parrocchia di Dio Padre Misericordioso di Roma, Benedetto XVI ha ricordato che la Croce di Cristo deve essere al centro della meditazione del cristiano, soprattutto nel periodo quaresimale.
Pubblichiamo l’omelia pronunciata questa domenica da Benedetto XVI recandosi in visita pastorale alla parrocchia di Dio Padre Misericordioso, nel settore Est della diocesi di Roma.
Pubblichiamo il commento alle letture della liturgia eucaristica di questa domenica, IV di Quaresima, di padre Raniero Cantalamessa OFM Cap., predicatore della Casa Pontificia.
Benedetto XVI indica ai cardinali il segno dei martiri e esprime incoraggiamento, solidarietà e preghiera per i cristiani che soffrono restrizioni alla libertà religiosa. Il papa ha scritto a Karzai per salvare la vita al convertito afghano condannato a morte per apostasia dall'Islam.